Search

Content

In posa da piccolo duro

Altro disegno con la solita tecnica. Visto che mi hanno fatto notare che faccio troppo uso dell'inquadratura a mezza figura ho cambiato leggermente il taglio.
Tratto da una foto di Payne, un fotografo americano di cronaca nera degli anni '40. Giovane indiziato di rapina alla stazione di polizia di Bergen Street, Brooklyn (dal libro New York Noir, Rizzoli). Questo va direttamente nel portfolio… voi però potete ancora intervenire per dire la vostra nel post precedente…;)

Vivo e lavoro a Fano con la mia famiglia.

Ho pubblicato i romanzi a fumetti Keires, Sali d'argento (Innocent Victim), Numeri (Magic Press), Metauro, Il brigante Grossi e la sua miserabile banda (Tunué), A caccia di rane (Topipittori), I pesci non hanno sentimenti (Coconino Press/Fandango) e Messner. La montagna, il vuoto, la fenice (Coconino Press/Fandango).

Ho disegnato Il vangelo del coyote (Guanda) e la trilogia FactorY (Fernandel), sui testi di Gianluca Morozzi.

Collaboro con Il manifesto e il Corriere della sera.