Search

Content

Il buffone di corte

Inserisci linkNo, non parlerò di politica in questo blog.
Il buffone in questione è Mauro, mio amico da diversi anni e artista di strada (ma non solo… anche attore di teatro e ultimamente anche di cinema d'essai) da almeno 12 anni.
Mauro mi ha chiesto un disegno per l'apertura del suo sito e questi sono i risultati.
Per il momento abbiamo scelto il disegno in alto.
Mi raccomando visitate il suo sito per conoscere il Buffone e il Dottor Sottile.

Vivo e lavoro a Fano con la mia famiglia.

Ho pubblicato i romanzi a fumetti Keires, Sali d'argento (Innocent Victim), Numeri (Magic Press), Metauro, Il brigante Grossi e la sua miserabile banda (Tunué), A caccia di rane (Topipittori), I pesci non hanno sentimenti (Coconino Press/Fandango) e Messner. La montagna, il vuoto, la fenice (Coconino Press/Fandango).

Ho disegnato Il vangelo del coyote (Guanda e Mondadori) e la trilogia FactorY (Fernandel), sui testi di Gianluca Morozzi.

Collaboro con Il manifesto e il Corriere della sera.