Search

Content

Il ritorno di Cthulhu!


Ancora sul disegno per il libro su Lovecraft.
Ebbene sì… non contento delle quattro versioni differenti della maledetta palude fatte qualche giorno fa eccone una quinta. Questa volta definitiva. Rispetto alle precedenti illustrazioni ho aggiunto un poliziotto in primo piano, ignaro del dio che sta emergendo alle sue spalle.
Sto cercando qualcosa che mi convinca per il colore… per esempio provando ad aggiungere livelli di sporcature differenti per renderlo meno piatto. Da questo punto di vista Akab (lo trovate nei link qua a fianco) è irrangiungibile…;)

Vivo e lavoro a Fano con la mia famiglia.

Ho pubblicato i romanzi a fumetti Keires, Sali d'argento (Innocent Victim), Numeri (Magic Press), Metauro, Il brigante Grossi e la sua miserabile banda (Tunué), A caccia di rane (Topipittori), I pesci non hanno sentimenti (Coconino Press/Fandango) e Messner. La montagna, il vuoto, la fenice (Coconino Press/Fandango).

Ho disegnato Il vangelo del coyote (Guanda e Mondadori) e la trilogia FactorY (Fernandel), sui testi di Gianluca Morozzi.

Collaboro con Il manifesto e il Corriere della sera.