Search

Content

Un'altra cover per Gaffi Editore


Dopo la cover fatta qualche mese fa, la casa editrice romana mi ha chiesto un'illustrazione per la copertina di un altro dei suoi saggi della collana I sassi (docu/faction). Titolo "Il pozzo Zimmermann e altri racconti" di Marco Corrias, storia di un minatore sardo sindacalista.
Visto che ancora il titolo non è uscito ho deciso di mostrarvi solo l'immagine scartata.
Appena potrò posterò anche quella definitiva.

Vivo e lavoro a Fano con la mia famiglia.

Ho pubblicato i romanzi a fumetti Keires, Sali d'argento (Innocent Victim), Numeri (Magic Press), Metauro, Il brigante Grossi e la sua miserabile banda (Tunué), A caccia di rane (Topipittori), I pesci non hanno sentimenti (Coconino Press/Fandango) e Messner. La montagna, il vuoto, la fenice (Coconino Press/Fandango).

Ho disegnato Il vangelo del coyote (Guanda) e la trilogia FactorY (Fernandel), sui testi di Gianluca Morozzi.

Collaboro con Il manifesto e il Corriere della sera.