Search

Content

Fuochi!

Inserisci linkNuova breve scena di Banda Grossi. Ci avviciniamo al finale mentre sto cominciando a stabilire le date delle prossime mostre e incontri. Al momento sicuri ci saranno gli appuntamenti di Lucca Comics e Cesena Comics, le mostre a Fano e in altri due piccoli centri della mia Provincia. Ma per i dettagli c'è ancora tempo.
Dicevo, in questa sequenza i nostri faranno una nuova scoperta, quella con i fuochi d'artificio lanciati per festeggiare il nuovo statuto del Regno d'Italia e che (come per la ferrovia) ho supposto non avessero mai visto.

P.S. Luca Boschi nel suo blog sta riproponendo vari interventi di autori e addetti ai lavori a proposito della tavola rotonda che si terrà al Museo del Fumetto di Lucca.

Vivo e lavoro a Fano con la mia famiglia.

Ho pubblicato i romanzi a fumetti Keires, Sali d'argento (Innocent Victim), Numeri (Magic Press), Metauro, Il brigante Grossi e la sua miserabile banda (Tunué), A caccia di rane (Topipittori), I pesci non hanno sentimenti (Coconino Press/Fandango) e Messner. La montagna, il vuoto, la fenice (Coconino Press/Fandango).

Ho disegnato Il vangelo del coyote (Guanda) e la trilogia FactorY (Fernandel), sui testi di Gianluca Morozzi.

Collaboro con Il manifesto e il Corriere della sera.