Search

Content

Resa dei conti

Vignetta tratta da tavola 72. La banda Grossi è accerchiata, in continua fuga. Diventa così più spietata e violenta e cominciano le rese dei conti con nemici e spie.

Ancora pochi giorni e anche questo viaggio sarà terminato. E già mi manca un po'.
Ma ho avuto un'idea che mi consentirà di fare un altro pezzettino di strada con questi personaggi… datemi il tempo di pianificare le cose con Tunué (l'editore di Banda Grossi) e ve ne parlerò subito. Perché riguarda direttamente voi lettori di questo blog…:)


Vivo e lavoro a Fano con la mia famiglia.

Ho pubblicato i romanzi a fumetti Keires, Sali d'argento (Innocent Victim), Numeri (Magic Press), Metauro, Il brigante Grossi e la sua miserabile banda (Tunué), A caccia di rane (Topipittori), I pesci non hanno sentimenti (Coconino Press/Fandango) e Messner. La montagna, il vuoto, la fenice (Coconino Press/Fandango).

Ho disegnato Il vangelo del coyote (Guanda) e la trilogia FactorY (Fernandel), sui testi di Gianluca Morozzi.

Collaboro con Il manifesto e il Corriere della sera.