Search

Content

Lovecraft, black and white


Un post veloce per ricordarvi che a Lucca verrà presentato un libro curato da Umberto Sisia (Dagon Press) con una serie di racconti del grande Lovecraft illustrati da tanti bravi disegnatori. Ci sarò anch'io con un disegno che vi ho mostrato tempo fa. Accattatelo!
Potete trovare altre informazioni sul blog dedicato al libro, qua.
YepInserisci link

Vivo e lavoro a Fano con la mia famiglia.

Ho pubblicato i romanzi a fumetti Keires, Sali d'argento (Innocent Victim), Numeri (Magic Press), Metauro, Il brigante Grossi e la sua miserabile banda (Tunué), A caccia di rane (Topipittori), I pesci non hanno sentimenti (Coconino Press/Fandango) e Messner. La montagna, il vuoto, la fenice (Coconino Press/Fandango).

Ho disegnato Il vangelo del coyote (Guanda) e la trilogia FactorY (Fernandel), sui testi di Gianluca Morozzi.

Collaboro con Il manifesto e il Corriere della sera.