Search

Content

Disegno per iPhone


Spiego meglio.
Mi sono stati commissionati alcuni disegni per personalizzare custodie per iPhone (che si venderanno sul web). Ho fatto una serie di illustrazioni che hanno per tema la lucha libre, la lotta libera messicana (e omaggiano il grande Gary Baseman).
Presto altri disegni e il link del sito (in fase di ultimazione).

Vivo e lavoro a Fano con la mia famiglia.

Ho pubblicato i romanzi a fumetti Keires, Sali d'argento (Innocent Victim), Numeri (Magic Press), Metauro, Il brigante Grossi e la sua miserabile banda (Tunué), A caccia di rane (Topipittori), I pesci non hanno sentimenti (Coconino Press/Fandango) e Messner. La montagna, il vuoto, la fenice (Coconino Press/Fandango).

Ho disegnato Il vangelo del coyote (Guanda e Mondadori) e la trilogia FactorY (Fernandel), sui testi di Gianluca Morozzi.

Collaboro con Il manifesto e il Corriere della sera.