Search

Content

Mi piace questo elemento


No, non sono entrato a far parte della grande famiglia di The social Network. Ma un amico (grazie Stefano) ha creato una di quelle che si definiscono Fan Page su Facebook. Dentro, oltre gli aggiornamenti di questo blog, ci trovate filmati e piccole chicche come l'intero volume Viaggio Etrusco (Black Velvet, 2009) una raccolta di racconti a fumetti a tema etrusco di vari autori (Petrucci, Cattani, Neri, Parisi, Rak e Stassi).
In alto altre due vignette del racconto Sei baiocchi di pane e vino. Vignette che, lo ricordo soprattutto ai nuovi arrivati, regalo a chi comprerà online il mio ultimo libro (o a chi me lo chiederà durante le fiere come quella di domani a Roma).

Vivo e lavoro a Fano con la mia famiglia.

Ho pubblicato i romanzi a fumetti Keires, Sali d'argento (Innocent Victim), Numeri (Magic Press), Metauro, Il brigante Grossi e la sua miserabile banda (Tunué), A caccia di rane (Topipittori), I pesci non hanno sentimenti (Coconino Press/Fandango) e Messner. La montagna, il vuoto, la fenice (Coconino Press/Fandango).

Ho disegnato Il vangelo del coyote (Guanda) e la trilogia FactorY (Fernandel), sui testi di Gianluca Morozzi.

Collaboro con Il manifesto e il Corriere della sera.