Search

Content

Ops

Vignetta 32 di Sei baiocchi di pane e vino. Quelli più attenti si chiederanno che fine abbia fatto la 31.
Purtroppo l'ho regalata senza averla prima scansionata. Al momento ho rintracciato il possessore che (spero) mi spedirà una scansione al più presto.
Sul sito Lankekot, qua, trovate una bella recensione (nel senso di accurata) de Il brigante Grossi e la sua miserabile banda scritta da Andrea Consonni. Questa volta metto il link perché è molto lunga.
Domani, aggiornamento dalla innevata cittadina di Fossombrone.

Vivo e lavoro a Fano con la mia famiglia.

Ho pubblicato i romanzi a fumetti Keires, Sali d'argento (Innocent Victim), Numeri (Magic Press), Metauro, Il brigante Grossi e la sua miserabile banda (Tunué), A caccia di rane (Topipittori), I pesci non hanno sentimenti (Coconino Press/Fandango) e Messner. La montagna, il vuoto, la fenice (Coconino Press/Fandango).

Ho disegnato Il vangelo del coyote (Guanda e Mondadori) e la trilogia FactorY (Fernandel), sui testi di Gianluca Morozzi.

Collaboro con Il manifesto e il Corriere della sera.