Search

Content

Odio ascoltare la mia voce

Non so se è un problema condiviso. Io odio riascoltare la mia voce registrata. Tutti i miei difetti di pronuncia, le cadenze della parlata locale. Brr. Per questo motivo evito di rivedere e riascoltare interviste in tv o radio. Se invece voi sopportate tutto questo e avete 10 minuti di tempo vi invito all'ascolto della chiacchierata che farò domani pomeriggio alle 16,25 su Radio3, all'interno della trasmissione Fahrenheit.
Ne approfitto per segnalare che potete riascoltare tutte le interviste (e ce ne sono tante e molto interessanti) nel sito di Radio Rai, qua.

Vivo e lavoro a Fano con la mia famiglia.

Ho pubblicato i romanzi a fumetti Keires, Sali d'argento (Innocent Victim), Numeri (Magic Press), Metauro, Il brigante Grossi e la sua miserabile banda (Tunué), A caccia di rane (Topipittori), I pesci non hanno sentimenti (Coconino Press/Fandango) e Messner. La montagna, il vuoto, la fenice (Coconino Press/Fandango).

Ho disegnato Il vangelo del coyote (Guanda e Mondadori) e la trilogia FactorY (Fernandel), sui testi di Gianluca Morozzi.

Collaboro con Il manifesto e il Corriere della sera.