Search

Content

Studi per le illustrazioni di Cuore di tenebra (3)


E tre. Questo abbozzo mi piace molto. Ma penso sarò difficile da realizzare visto che si basa tutto sul colore e sull'equilibrio delicato delle masse. Pochissimo segno, insomma. Vediamo.
Novità. Presto nuove notizie su un altro (acc!) progetto che partirà a breve (e che sarebbe dovuto partire mesi fa). Sto parlando di Hellzarockin', progetto collettivo pensato per iPad/iPhone. Con piccole modifiche e piccoli cambiamenti di squadra.

Dimenticavo. Sabato sera c'è stata la presentazione del documentario sulla Banda Grossi. Avrei dovuto dire due parole ma a metà film sono dovuto scappare. Pazienza. Ho scattato qualche foto che potete vedere sulla pagina di Facebook.

Vivo e lavoro a Fano con la mia famiglia.

Ho pubblicato i romanzi a fumetti Keires, Sali d'argento (Innocent Victim), Numeri (Magic Press), Metauro, Il brigante Grossi e la sua miserabile banda (Tunué), A caccia di rane (Topipittori), I pesci non hanno sentimenti (Coconino Press/Fandango) e Messner. La montagna, il vuoto, la fenice (Coconino Press/Fandango).

Ho disegnato Il vangelo del coyote (Guanda e Mondadori) e la trilogia FactorY (Fernandel), sui testi di Gianluca Morozzi.

Collaboro con Il manifesto e il Corriere della sera.