Search

Content

Bilbolbul: foto


Quest'anno sono riuscito a vedere ben poco al festival di Bologna. Peccato perché come al solito il programma era ricchissimo. Però ho fatto diverse foto durante la mia sessione di dediche (in alto, una fotografata).
Le potete vedere sulla fan page di Facebook.
Tra gli altri ho fotografato: Munoz, Ghermandi, Baudoin, Igort, Vives e Toffolo.

Dimenticavo. Io e Gianluca Morozzi abbiamo fatto qualche chiacchiera costruttiva a proposito del nostro progetto a fumetti (e non solo) FactorY.

Vivo e lavoro a Fano con la mia famiglia.

Ho pubblicato i romanzi a fumetti Keires, Sali d'argento (Innocent Victim), Numeri (Magic Press), Metauro, Il brigante Grossi e la sua miserabile banda (Tunué), A caccia di rane (Topipittori), I pesci non hanno sentimenti (Coconino Press/Fandango) e Messner. La montagna, il vuoto, la fenice (Coconino Press/Fandango).

Ho disegnato Il vangelo del coyote (Guanda e Mondadori) e la trilogia FactorY (Fernandel), sui testi di Gianluca Morozzi.

Collaboro con Il manifesto e il Corriere della sera.