Search

Content

Video intervista. Il brigante Grossi a Fano


Mi sembra di non aver mai segnalato questa video intervista rilasciata qualche mese fa al sito Cittaperta.it, un sito d'informazione locale della mia città. Si parla soprattutto del libro Il brigante Grossi e la sua miserabile banda, ma anche di nuovi progetti a fumetti per questo 2011.
P.S. Continuo ad odiare riascoltare la mia voce. Forse dipende dal fatto che parlo troppo veloce e mi mangio le parole? :(

Vivo e lavoro a Fano con la mia famiglia.

Ho pubblicato i romanzi a fumetti Keires, Sali d'argento (Innocent Victim), Numeri (Magic Press), Metauro, Il brigante Grossi e la sua miserabile banda (Tunué), A caccia di rane (Topipittori), I pesci non hanno sentimenti (Coconino Press/Fandango) e Messner. La montagna, il vuoto, la fenice (Coconino Press/Fandango).

Ho disegnato Il vangelo del coyote (Guanda) e la trilogia FactorY (Fernandel), sui testi di Gianluca Morozzi.

Collaboro con Il manifesto e il Corriere della sera.