Search

Content

Napoli Comicon 2011


Quest'anno sarò ospite del festival tra i più interessanti e importanti dell'anno.
Mi troverete per l'intera giornata di sabato 30 aprile allo stand Tunué a fare disegni per i lettori come quelli che ho postato. Cliccateci per ingrandirli.

Appena letto la notizia su Comix Factory che il nuovo distributore per fumetti di Messaggerie (si chiamerà MeLi Comics) sta facendo passi in avanti. Distribuirà in esclusiva Coconino, Fandango, Comma 22 e D-Visual (oltre GP) e stamperà un catalogo gratuito chiamato Premiére. Sono curioso di ascoltare a Napoli i pareri degli editori.

Vivo e lavoro a Fano con la mia famiglia.

Ho pubblicato i romanzi a fumetti Keires, Sali d'argento (Innocent Victim), Numeri (Magic Press), Metauro, Il brigante Grossi e la sua miserabile banda (Tunué), A caccia di rane (Topipittori), I pesci non hanno sentimenti (Coconino Press/Fandango) e Messner. La montagna, il vuoto, la fenice (Coconino Press/Fandango).

Ho disegnato Il vangelo del coyote (Guanda e Mondadori) e la trilogia FactorY (Fernandel), sui testi di Gianluca Morozzi.

Collaboro con Il manifesto e il Corriere della sera.