Search

Content

Pisapia-Moratti-Auto-Film

Solo per segnalarvi che se volete vedere per intero la mia striscia sul ballottaggio Pisapia-Moratti cliccate qua. Noto con piacere che i due blog messi in piedi in tempi record da Stefanelli stanno riscuotendo molto successo in giro. In particolare vi segnalo il sito di Vanity Fair che ha messo in home page il mio disegno. :)

Vivo e lavoro a Fano con la mia famiglia.

Ho pubblicato i romanzi a fumetti Keires, Sali d'argento (Innocent Victim), Numeri (Magic Press), Metauro, Il brigante Grossi e la sua miserabile banda (Tunué), A caccia di rane (Topipittori), I pesci non hanno sentimenti (Coconino Press/Fandango) e Messner. La montagna, il vuoto, la fenice (Coconino Press/Fandango).

Ho disegnato Il vangelo del coyote (Guanda e Mondadori) e la trilogia FactorY (Fernandel), sui testi di Gianluca Morozzi.

Collaboro con Il manifesto e il Corriere della sera.