Search

Content

Temporary Shop


Tornato dalla trasferta dall'Agro pontino (zona interessante… ne parlerò meglio nei prossimi post). Voglio cominciare il resoconto dalla fine. La serata di domenica. Sono stato al Temporary Shop di Tunué, un grande negozio di 320 metri quadri che rimarrà aperto per due settimane e che ho trovato molto bello e interessante. Al suo interno oltre una grande libreria Tunué (con tutti i titoli scontati al 50%), mostre d'arte, bar e negozi di design e abbigliamento (e addirittura un parrucchiere). Durante la serata ho preso parte ad una performance dal vivo disegnando su grossi fogli. La foto in alto è di Massimiliano Clemente. Altre potete trovarle sulla Facebook Fan Page.

Vivo e lavoro a Fano con la mia famiglia.

Ho pubblicato i romanzi a fumetti Keires, Sali d'argento (Innocent Victim), Numeri (Magic Press), Metauro, Il brigante Grossi e la sua miserabile banda (Tunué), A caccia di rane (Topipittori), I pesci non hanno sentimenti (Coconino Press/Fandango) e Messner. La montagna, il vuoto, la fenice (Coconino Press/Fandango).

Ho disegnato Il vangelo del coyote (Guanda e Mondadori) e la trilogia FactorY (Fernandel), sui testi di Gianluca Morozzi.

Collaboro con Il manifesto e il Corriere della sera.