Search

Content

Hellzarockin'! Vignetta 59


Finito. Impaginato e letterato. E con me hanno già finito gli altri del gruppo.
Come già detto in questo lungo percorso la squadra è cambiata diverse volte.
Ma sono molto soddisfatto di quelli che sono i compagni di questo viaggio.
Ai testi, l'incontenibile Gianluca Morozzi, autore di decine di romanzi e fumetti.
Ai disegni, oltre al sottoscritto, Jacopo Vecchio e Giulia Sagramola (di cui vi ho già parlato), il bravissimo Sergio Algozzino e la giovane (ma già con uno stile molto personale) Bianca Bagnarelli.
I 5 racconti saranno pubblicati tra qualche mese (da Tunué) su iphone e ipad.
Vi terrò aggiornati.

Fumettista e illustratore, vivo nelle Marche con la mia famiglia.

Ho pubblicato i fumetti Keires, Sali d'argento (Innocent Victim), tradotti anche in Francia e negli Usa, Numeri (Magic Press), Metauro, Il brigante Grossi e la sua miserabile banda (Tunué) e A caccia di rane (Topipittori).

Ho disegnato Il vangelo del coyote (Guanda) e la trilogia FactorY (Fernandel), sui testi di Gianluca Morozzi.

Ho scritto e disegnato racconti a fumetti per Il manifesto, Corriere della sera, Coconino Press e Black Velvet.