Search

Content

Lucca comics, tra Tunué e BD


Festeggio il post numero 300 con un'altra piccola anteprima della mia storia per Gang Bang, l'antologico de Il manifesto e BD presentato a Lucca comics&games allo stand di BD, in piazza Napoleone.
Mi trovate sabato 29 ottobre diviso tra quello stand e quello di Tunué.
Come al solito kermesse ricca di ospiti, incontri e showcase.
Vi ricordo i due incontri (coordinati da Luca Boschi) sul tema Autori e contratti, domenica e lunedi alle 16 al Museo del Fumetto.
Chissà se in un giorno solo riuscirò a vedere tutte le persone che vorrei?

Vivo e lavoro a Fano con la mia famiglia.

Ho pubblicato i romanzi a fumetti Keires, Sali d'argento (Innocent Victim), Numeri (Magic Press), Metauro, Il brigante Grossi e la sua miserabile banda (Tunué), A caccia di rane (Topipittori), I pesci non hanno sentimenti (Coconino Press/Fandango) e Messner. La montagna, il vuoto, la fenice (Coconino Press/Fandango).

Ho disegnato Il vangelo del coyote (Guanda e Mondadori) e la trilogia FactorY (Fernandel), sui testi di Gianluca Morozzi.

Collaboro con Il manifesto e il Corriere della sera.