Search

Content

…e 100!

In occasione del centesimo fan registrato alla mia fanpage di Facebook ho passato al prode Stefano Menchetti (amico, traduttore e curatore della fanpage) un disegno da postare. Si tratta di una piccola anteprima di un nuovo libro che sarà pubblicato il prossim'anno. Avevo già postato molti disegni di prova su questo blog ma mai uno definitivo. Spero vi piaccia.
Il link alla pagina lo trovate in alto sulla destra.

Vivo e lavoro a Fano con la mia famiglia.

Ho pubblicato i romanzi a fumetti Keires, Sali d'argento (Innocent Victim), Numeri (Magic Press), Metauro, Il brigante Grossi e la sua miserabile banda (Tunué), A caccia di rane (Topipittori), I pesci non hanno sentimenti (Coconino Press/Fandango) e Messner. La montagna, il vuoto, la fenice (Coconino Press/Fandango).

Ho disegnato Il vangelo del coyote (Guanda e Mondadori) e la trilogia FactorY (Fernandel), sui testi di Gianluca Morozzi.

Collaboro con Il manifesto e il Corriere della sera.