Search

Content

Hellzarockin'! Fine lavori


Eh, sì. Dopo tanti mesi (troppi) di ripensamenti, passi indietro, cambi di squadra siamo finalmente riusciti ad ultimare questo progetto la cui idea è nata proprio su questo blog.
Ora tutto è in mano a Tunué che ne curerà gli aspetti redazionali e quelli tecnici. I 5 racconti scritti da Gianluca Morozzi e disegnati da me, Sergio Algozzino, Jacopo Vecchio, Giulia Sagramola e Bianca Bagnarelli saranno infatti pubblicati sia in versione digitale che in quella cartacea. Probabilmente in primavera. Per il momento sono contento di aver finito tutto ma devo ammettere che gestire altre persone non è stato affatto facile.
Appena possibile posterò cover, due righe sulle trame dei divertenti racconti e magari materiale anche degli altri fumettisti.

Vivo e lavoro a Fano con la mia famiglia.

Ho pubblicato i romanzi a fumetti Keires, Sali d'argento (Innocent Victim), Numeri (Magic Press), Metauro, Il brigante Grossi e la sua miserabile banda (Tunué), A caccia di rane (Topipittori), I pesci non hanno sentimenti (Coconino Press/Fandango) e Messner. La montagna, il vuoto, la fenice (Coconino Press/Fandango).

Ho disegnato Il vangelo del coyote (Guanda) e la trilogia FactorY (Fernandel), sui testi di Gianluca Morozzi.

Collaboro con Il manifesto e il Corriere della sera.