Search

Content

Intervista su SM TV. Resoconto e link.


Arrivo in una nebbiosa San Marino con un leggero ritardo. Anche perché venendo da Rimini il numero di semafori è decisamente alto. Alla sede della Tv di Stato faccio subito conoscenza di Emanuela Rossi (che ringrazio), la giornalista che cura questa rubrica all'interno della trasmissione, vengo microfonato e al mio turno (siamo in diretta), durante lo stacco pubblicitario mi accomodo (si fa per dire, quegli sgabelli sono scomodissimi!) sul mio sgabello.
Qua trovate il video della puntata. La mia intervista la trovate dal minuto 42.
Sulla fanpage di facebook trovate altre foto.

Vivo e lavoro a Fano con la mia famiglia.

Ho pubblicato i romanzi a fumetti Keires, Sali d'argento (Innocent Victim), Numeri (Magic Press), Metauro, Il brigante Grossi e la sua miserabile banda (Tunué), A caccia di rane (Topipittori), I pesci non hanno sentimenti (Coconino Press/Fandango) e Messner. La montagna, il vuoto, la fenice (Coconino Press/Fandango).

Ho disegnato Il vangelo del coyote (Guanda) e la trilogia FactorY (Fernandel), sui testi di Gianluca Morozzi.

Collaboro con Il manifesto e il Corriere della sera.