Search

Content

Booktrailer e record


Per l'incontro alla Liceo artistico di giovedi scorso ho realizzato un filmato, una specie di booktrailer fatto in maniera semplice con la mia fotocamera (e in effetti la qualità dei filmati è bassa) e con imovie. Il risultato lo potete vedere qua.

Intanto continuano le presentazioni e si moltiplicano gli appuntamenti e le mostre dedicate a Hellzarockin'. A giudicare dal numero di visualizzazioni dell'anteprima (più di 5000 in 10 dieci giorni, un record per un volume Tunué) l'interesse per il libro è molto alto.
Presto sulla fanpage le foto degli ultimi incontri.

Fumettista e illustratore, vivo nelle Marche con la mia famiglia.

Ho pubblicato i fumetti Keires, Sali d'argento (Innocent Victim), tradotti anche in Francia e negli Usa, Numeri (Magic Press), Metauro, Il brigante Grossi e la sua miserabile banda (Tunué) e A caccia di rane (Topipittori).

Ho disegnato Il vangelo del coyote (Guanda) e la trilogia FactorY (Fernandel), sui testi di Gianluca Morozzi.

Ho scritto e disegnato racconti a fumetti per Il manifesto, Corriere della sera, Coconino Press e Black Velvet.