Search

Content

A caccia di rane… prima anteprima


Una tavola in anteprima del mio nuovo libro. Un piccolo omaggio ad uno dei cartoni animati (vi ricordo che il manga da cui è tratto è pubblicato da saldaPress) che hanno segnato la mia infanzia e quella di molti altri miei coetanei. Il mio fratello minore storpiava sempre i testi della sigla.
Nei prossimi giorni posterò altre brevi anteprime.
Vi ricordo che oggi pomeriggio mi trovare alla Fiera del libro per ragazzi di Bologna allo stand dei Topipittori per dedicare il libro.

Vivo e lavoro a Fano con la mia famiglia.

Ho pubblicato i romanzi a fumetti Keires, Sali d'argento (Innocent Victim), Numeri (Magic Press), Metauro, Il brigante Grossi e la sua miserabile banda (Tunué), A caccia di rane (Topipittori), I pesci non hanno sentimenti (Coconino Press/Fandango) e Messner. La montagna, il vuoto, la fenice (Coconino Press/Fandango).

Ho disegnato Il vangelo del coyote (Guanda) e la trilogia FactorY (Fernandel), sui testi di Gianluca Morozzi.

Collaboro con Il manifesto e il Corriere della sera.