Search

Content

Nuovi pennarelli e nuovi appuntamenti


Devo ammettere che sono in una fase di stallo. Avevo in testa uno stile ben preciso per il libro a cui sto lavorando da qualche anno ma non riesco a focalizzarlo.
Ad ogni modo questi sono alcuni disegni fatti con un favoloso pennarello che ho acquistato in Giappone. Non ricordavo il motivo per cui non lo usavo. Quando ho aggiunto il colore mi sono ricordato che purtroppo ha un inchiostro non adatto all'acqua. Peccato.

Vi ricordo l'appuntamento a Roma, lunedi prossimo alle 18.30 presso la libreria L'Aventure.
Inoltre martedi 20 sarò a Latina per un convegno sul Risorgimento presso la Scuola Media "Giovanni Cena" in via Amaseno, alle 11.00.

Vivo e lavoro a Fano con la mia famiglia.

Ho pubblicato i romanzi a fumetti Keires, Sali d'argento (Innocent Victim), Numeri (Magic Press), Metauro, Il brigante Grossi e la sua miserabile banda (Tunué), A caccia di rane (Topipittori), I pesci non hanno sentimenti (Coconino Press/Fandango) e Messner. La montagna, il vuoto, la fenice (Coconino Press/Fandango).

Ho disegnato Il vangelo del coyote (Guanda) e la trilogia FactorY (Fernandel), sui testi di Gianluca Morozzi.

Collaboro con Il manifesto e il Corriere della sera.