Search

Content

Hellzarockin', dall'ipad alla carta




Hellzarockin' è un fumetto nato per essere letto sullo schermo e quindi anche se con qualche settimana di ritardo sono lieto di annunciare la messa in vendita della app per ipad nell' app store. A sole 0,79 euro.
Presto sarà pronta la versione per iphone/itouch.
Per l'occasione ho realizzato assieme a Gianluca Morozzi alcune pillole dedicate al nostro progetto.

Inoltre al Salone del libro di Torino ci sarà la presentazione ufficiale sabato 12 maggio alle ore 15 durante l'incontro Hellzarockin'. Dall'ipad alla carta. Il percorso inverso dei miti del rock.
Qua trovate altre informazioni. Ci saremo io Jacopo Vecchio e Emanuele Di Giorgi.
Domenica 13, alle 21,30, presso il Border Land di Torino, faremo una presentazione del libro e Jacopo Vecchio e Gianluca Morozzi suoneranno alcuni brani di John Lennon e Bob Dylan. Insomma, penso ci divertiremo parecchio e quello è, tutto sommato, il motivo principale per cui è nato questo progetto.

Vivo e lavoro a Fano con la mia famiglia.

Ho pubblicato i romanzi a fumetti Keires, Sali d'argento (Innocent Victim), Numeri (Magic Press), Metauro, Il brigante Grossi e la sua miserabile banda (Tunué), A caccia di rane (Topipittori), I pesci non hanno sentimenti (Coconino Press/Fandango) e Messner. La montagna, il vuoto, la fenice (Coconino Press/Fandango).

Ho disegnato Il vangelo del coyote (Guanda) e la trilogia FactorY (Fernandel), sui testi di Gianluca Morozzi.

Collaboro con Il manifesto e il Corriere della sera.