Search

Content

XXV Salone del libro di Torino


La Fiera è iniziata oggi e proseguirà fino a lunedi 14. Il tema di quest'anno è l'avvento del digitale nell'editoria. Mi troverete allo stand Tunué sabato 12 e domenica 13.
Sabato alle 15 parleremo di Hellzarockin' (in particolare della sua versione per iPad e iPhone) assieme a Emanuele Di Giorgi e Jacopo Vecchio. Sala Avorio.
Domenica alle 21,30 invece serata musicale presso il Border Land (Parco Ignazio Michelotti, 13, all'altezza di Corso Casale 48) assieme a Jacopo Vecchio e Gianluca Morozzi che si esibiranno dal vivo.
Se andate sul sito Tunué trovate le altri incontri (da non perdere Gud e Dacia Maraini che presenteranno il loro La notte dei giocattoli).

Vivo e lavoro a Fano con la mia famiglia.

Ho pubblicato i romanzi a fumetti Keires, Sali d'argento (Innocent Victim), Numeri (Magic Press), Metauro, Il brigante Grossi e la sua miserabile banda (Tunué), A caccia di rane (Topipittori), I pesci non hanno sentimenti (Coconino Press/Fandango) e Messner. La montagna, il vuoto, la fenice (Coconino Press/Fandango).

Ho disegnato Il vangelo del coyote (Guanda e Mondadori) e la trilogia FactorY (Fernandel), sui testi di Gianluca Morozzi.

Collaboro con Il manifesto e il Corriere della sera.