Search

Content

Lanciano Comics e Fullcomics

Domenica 3 giugno sarò a Lanciano (vicino Pescara) per la mostra mercato del fumetto e della musica di Lanciano Comics.
Mi trovate  allo stand Tunué per tutto il pomeriggio.

Ho saputo che la scorsa settimana il nostro Hellzarockin' ha vinto il premio per l'innovazione editoriale alla mostra mercato Fullcomics di Milano. Qua trovate gli altri premi.
Il libro continua a destare interesse. La sua anteprima su Issuu si sta avvicinando alle 8000 visite e ad essere quella più vista dell'intero catalogo Tunué.

Vivo e lavoro a Fano con la mia famiglia.

Ho pubblicato i romanzi a fumetti Keires, Sali d'argento (Innocent Victim), Numeri (Magic Press), Metauro, Il brigante Grossi e la sua miserabile banda (Tunué), A caccia di rane (Topipittori), I pesci non hanno sentimenti (Coconino Press/Fandango) e Messner. La montagna, il vuoto, la fenice (Coconino Press/Fandango).

Ho disegnato Il vangelo del coyote (Guanda e Mondadori) e la trilogia FactorY (Fernandel), sui testi di Gianluca Morozzi.

Collaboro con Il manifesto e il Corriere della sera.