Search

Content

Supergulp, Bonvi e l'appuntamento al Bonvi Parken

Altro omaggio. Questa volta al grandissimo Bonvi con Ten uno dei comprimari di Nick Carter (vi ricordate Supergulp, fumetti in tv, vero?).
Sabato 23 e domenica 24 a Modena, presso il Bonvi Parken ci sarà Ebbene sì, una specie di festival (un po' festival, un po' ricorrenza, un po' festa) con presentazioni, autori, incontri e stand. Qua potete scaricare il ricco programma.
Altro festival atipico, sempre in questi giorni, il Picnic festival, domenica 24 presso il parco Le caprette di Reggio Emilia. Anche qua un prato e tantissimi ospiti (fumettisti e illustratori).

Vivo e lavoro a Fano con la mia famiglia.

Ho pubblicato i romanzi a fumetti Keires, Sali d'argento (Innocent Victim), Numeri (Magic Press), Metauro, Il brigante Grossi e la sua miserabile banda (Tunué), A caccia di rane (Topipittori), I pesci non hanno sentimenti (Coconino Press/Fandango) e Messner. La montagna, il vuoto, la fenice (Coconino Press/Fandango).

Ho disegnato Il vangelo del coyote (Guanda e Mondadori) e la trilogia FactorY (Fernandel), sui testi di Gianluca Morozzi.

Collaboro con Il manifesto e il Corriere della sera.