Search

Content

Avevo detto "Ultimo vampiro"?

Ultima prova ispirata ai film su Nosferatu. Questa volta niente Ecoline ma Caran d'Ache, matite colorate acquarellabili. Ma il risultato non mi convince. Il fatto è che non sono capace di controllare l'acquarello. Troppa inesperienza. L'Ecoline mi da più sicurezza.
Ora torno ai miei libri e i miei progetti. E alla vicina stagione di festival e mostre.

Fumettista e illustratore, vivo e lavoro a Fano con la mia famiglia.

Ho pubblicato i romanzi a fumetti Keires, Sali d'argento (Innocent Victim), tradotti anche in Francia e negli Usa, Numeri (Magic Press), Metauro, Il brigante Grossi e la sua miserabile banda (Tunué), A caccia di rane (Topipittori) e I pesci non hanno sentimenti (Coconino Press/Fandango).

Ho disegnato Il vangelo del coyote (Guanda) e la trilogia FactorY (Fernandel), sui testi di Gianluca Morozzi.

Ho scritto e disegnato racconti a fumetti per Il manifesto e il Corriere della sera.