Search

Content

Figlio mio, figlio mio, cosa hai fatto?


Un grazie a Marino Neri per avermi passato altri due film di Herzog.
My son, my son, what have ye done è un film del 2009 ambientato in Californa e basato su una storia vera. Mescola alla maniera di Herzog il percorso della follia di un giovane di San Diego con l'Elettra di Sofocle. Ho fatto qualche disegno mentre guardavo il dvd sul mio monitor.

Vivo e lavoro a Fano con la mia famiglia.

Ho pubblicato i romanzi a fumetti Keires, Sali d'argento (Innocent Victim), Numeri (Magic Press), Metauro, Il brigante Grossi e la sua miserabile banda (Tunué), A caccia di rane (Topipittori), I pesci non hanno sentimenti (Coconino Press/Fandango) e Messner. La montagna, il vuoto, la fenice (Coconino Press/Fandango).

Ho disegnato Il vangelo del coyote (Guanda e Mondadori) e la trilogia FactorY (Fernandel), sui testi di Gianluca Morozzi.

Collaboro con Il manifesto e il Corriere della sera.