Search

Content

Zombie in edicola!!!


Chi segue la mia fanpage Facebook sa che da qualche giorno il mio amico Stefano sta pubblicando miei disegni di zombie con uno strano conto alla rovescia.
Questo perché oggi in edicola debutta The Walking Dead, la fortunata serie americana da cui hanno tratto il serial in onda su Sky. Chi come me ha avuto la possibilità di vedere l'albo in anteprima a Lucca sa dell'alta qualità (da sempre presente nei fumetti saldaPress) di stampa e confezione e della magnifica resa nel piccolo formato Bonelli. Se non conoscete ancora questa serie (vincitrice, tra l'altro, del premio Micheluzzi come miglior serie a fumetti straniera), vi invito a informarvi sulla pagina Facebook dedicata alla collana Z come Zombie. Fate come me e andate in edicola. Ogni mese a 2,90 euro.

Vivo e lavoro a Fano con la mia famiglia.

Ho pubblicato i romanzi a fumetti Keires, Sali d'argento (Innocent Victim), Numeri (Magic Press), Metauro, Il brigante Grossi e la sua miserabile banda (Tunué), A caccia di rane (Topipittori), I pesci non hanno sentimenti (Coconino Press/Fandango) e Messner. La montagna, il vuoto, la fenice (Coconino Press/Fandango).

Ho disegnato Il vangelo del coyote (Guanda) e la trilogia FactorY (Fernandel), sui testi di Gianluca Morozzi.

Collaboro con Il manifesto e il Corriere della sera.