Search

Content

Una nuova vita per Niente trucchi

Non ho dimenticato questo blog e i suoi lettori.
Mi sono preso un po' di tempo e alla fine ho deciso di trasformarlo.
Prestissimo, a partire dal 23 marzo, Niente trucchi ospiterà un nuovo progetto.
Tutti i giorni disegnerò e pubblicherò una vignetta di un lungo racconto dai confini incerti, a metà strada tra un diario e una autobiografia.
Riflessioni, sogni e incubi.
Un modo per mettermi ancora alla prova.
Un filo teso dove esercitare autodisciplina e concentrazione.
Tutto il resto, dalle segnalazioni agli esercizi di stile li trovate e troverete nella mia pagina Facebook.
A presto

Vivo e lavoro a Fano con la mia famiglia.

Ho pubblicato i romanzi a fumetti Keires, Sali d'argento (Innocent Victim), Numeri (Magic Press), Metauro, Il brigante Grossi e la sua miserabile banda (Tunué), A caccia di rane (Topipittori), I pesci non hanno sentimenti (Coconino Press/Fandango) e Messner. La montagna, il vuoto, la fenice (Coconino Press/Fandango).

Ho disegnato Il vangelo del coyote (Guanda e Mondadori) e la trilogia FactorY (Fernandel), sui testi di Gianluca Morozzi.

Collaboro con Il manifesto e il Corriere della sera.